Registrazione completata con successo, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account
Possiedi già un'account?

A tavola i sapori di una volta

Storia di un’azienda che dopo il terremoto del 2016 ha lottato per rimanere ad Acquasanta Terme!

A tavola i sapori di una volta
Riti alimentari

RITI alimentari prodotti

Show more

Un forte legame con la tradizione culinaria della propria terra e l'innovazione.

Obiettivo principale è migliorare la storica produzione alimentare effettuata nell'entroterra Piceno, per renderla fruibile nei principali distributori del settore e all'utente più esigente e lontano.
Pur mantenendo ben saldi i principi basilari della genuinità e della qualità delle materie prime utilizzate, della tradizione nella preparazione, dell'igiene nella lavorazione e della sicurezza nel confezionamento dei nostri prodotti, siamo alla continua ricerca di nuove proposte che ci consentano di seguire la naturale evoluzione del gusto attraverso la capacità creativa dei nostri chef che, quotidianamente, sperimentano i prodotti per proporre nuove e originali ricette.
Il ciclo produttivo riflette, per accuratezza e lavorazione, ciò che avviene in una normale cucina familiare e le nostre ricette ricalcano la tradizionale cucina casalinga così da permetterci di proporre specialità tipiche dal gusto raffinato e sempre attuale.

Acquasanta Terme

Situato tra due parchi nazionali, nel bel mezzo dell'appennino marchigiano, il nostro territorio è famoso per la qualità dell'aria e per l'elevato valore benefico delle sue acque termali.

In questo stupendo scenario intriso di genuinità, crescono le nostre delizie. Le delizie della montagna: funghi, tartufi, castagne, mele cotogne, frutti di bosco e tante altre specialità della terra che, armoniosamente lavorate secondo gli antichi dettami tramandati dai nostri antenati, divengono salse, condimenti, marmellate e cibi pronti di straordinaria qualità.

0 %